Sospensione attività didattiche fino al 3 aprile ai sensi del nuovo DPCM 8 marzo 2020

Com. del 08 marzo 2020

Al personale scolastico

– Visto il DPCM del 08 marzo 2020;

– A tutela della salute dei dipendenti e dei visitatori;

COMUNICA

il prosieguo della sospensione delle lezioni nei plessi delle scuole di ogni ordine e grado dell’Istituto Comprensivo dal giorno 09 marzo 2020 fino al giorno 03 aprile 2020.

– L’attività amministrativa-tecnica e ausiliaria verrà così garantita:

I collaboratori scolastici presteranno servizio in un unico turno nel plesso di appartenenza dalle ore 08,00 alle ore 15,12, fatta eccezione per il plesso “San Giovanni Bosco” nel quale il servizio sarà prestato dalle ore 07,15 alle 14,27.

Il personale amministrativo della segreteria presterà servizio dalle ore 08,00 alle 15,12.

Il personale docente continuerà a predisporre attività didattiche a distanza per contenere i disagi imposti dalla sospensione delle lezioni. Lo stesso potrà accedere alle postazioni informatiche utili alla programmazione/gestione di attività didattica a distanza se impossibilitato a farlo in ambito extra scolastico evitando assembramenti.

OGNI ALTRA ATTIVITÀ GIÀ PROGRAMMATA (riunioni, consigli di classe, programmazioni, …) È RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.

A tutela della salute dei dipendenti e dei visitatori, già da lunedì 2 marzo e fino al 03 aprile gli uffici di segreteria saranno accessibili al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 11.00 previa comunicazione telefonica e solo per urgenze. Per comunicazioni e pratiche ordinarie, si invitano gli utenti a telefonare al numero 02-9603230 e/o ad inviare una mail all’indirizzo vaic84800a@istruzione.it .

Prof.ssa Edina Furlan
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, D.Lgs 39/93)