Auguri dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Edina Furlan

– Agli alunni

– Al sito web

Carissimi,
In questi giorni che ci separano dall’inizio delle vacanze natalizie, rivolgo a voi tutti il mio augurio più sentito per un Natale sereno e un nuovo anno ricco di soddisfazioni.
Colgo l’occasione per ringraziare ciascuno di voi per il prezioso ed insostituibile ruolo svolto all’interno della scuola e per avermi accolto con affetto tra di voi.
Ai miei collaboratori, allo staff di dirigenza, a tutto il personale di segreteria, che mi supportano con impegno e pazienza nella complessa opera di continuo miglioramento che accompagna il nostro lavoro.
Ai docenti di tutti i plessi, che con passione e dedizione svolgono quotidianamente l’azione didattico-educativa, consapevoli dell’importanza di dover accompagnare con fermezza e preparazione i passi dei nostri bambini e ragazzi.
Ai collaboratori scolastici, che condividono la responsabilità di vigilare sull’incolumità degli alunni, nonché prezioso ausilio a tutte le componenti scolastiche.
Alle famiglie, coinvolte quotidianamente nell’importante compito di supportare l’azione educativa della scuola.
Ai Consiglieri di Istituto e ai Comitati dei genitori, che in ogni occasione sostengono concretamente e con entusiasmo la realizzazione dell’offerta formativa con idee propositive, disponibilità e dedizione.
Ai bambini e ai ragazzi, fulcro del lavoro di noi tutti, continuo stimolo al nostro lavoro di ricerca e
miglioramento. Grazie. Grazie per l’impegno nello studio, per la volontà quotidiana di migliorare e di crescere come cittadini consapevoli e rispettosi degli altri. A ciascuno di voi va il mio augurio più caro affinché possa nascere e consolidarsi dentro di voi la consapevolezza del valore della solidarietà verso i più fragili e soli, in modo tale che il significato del Natale accompagni sempre le vostre azioni.

Saronno, 17/12/2019