A tutti i genitori

degli alunni

ICS “A. Moro”

Oggetto: Comunicazione dati personali aggiornati degli alunni e disponibilità di dotazioni informatiche

Si chiede cortesemente, ai  genitori che  non avessero ancora provveduto, di compilare al più presto il questionario  al link indicato nella circolare n. 19 – Prot. n.3288/V.6 pari oggetto del 12 ottobre, che si allega.

Si ricorda che i dati aggiornati sono assolutamente necessari a garantire alla scuola la possibilità di comunicare tempestivamente all’ATS Insubria gli elenchi completi dei possibili contatti diretti dei casi risultati positivi al test per il Covid – 19.

Si ringraziano le famiglie per la collaborazione.

Circ. n. 19 – comunicazione dati personali aggiornati degli alunni e disponibilità di dotazioni informatiche