Realizzazione progetto “La Comunicazione NonViolenta: una nuova guida per un management di eccellenza nella scuola”

A tutte le famiglie

Si pubblicano in allegato la comunicazione in oggetto e il manifesto dell’iniziativa organizzata dall’IS Falcone che prevede la realizzazione, tra le altre attività, di corsi di formazione sulla “Comunicazione NonViolenta” da destinare a tutti i genitori interessati del territorio locale e regionale.

Tutte le informazioni potranno essere visualizzate sul sito www.lacomunicazionenonviolenta.it e la frequenza ai corsi potrà avvenire iscrivendosi al
seguente link: https://forms.gle/K5JPXxRNiUTfAZ9e8 .
La modalità di erogazione degli incontri sarà on line ed il link di partecipazione verrà inviato alla mail indicata nel modulo di Iscrizione.

Manifesto 1

861,50 KB Portable Document Format