PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI DEGLI ESAMI CONCLUSIVI DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE

Prot. n. 3570/V.4  Saronno, 30/06/2021

Ai Genitori e agli Alunni delle classi terze SSIG

OGGETTO: PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI DEGLI ESAMI CONCLUSIVI DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE

Si comunica che gli esiti degli Esami di Stato, conclusivi del Primo Ciclo di Istruzione, con l’indicazione del
punteggio finale, inclusa la menzione della lode, sono pubblicati, a partire da oggi 30 giugno 2021 e fino al giorno 15 luglio, mediante affissione dei tabelloni presso la sede centrale dell’Aldo Moro e, distintamente per ogni classe,  solo ed unicamente nell’area riservata de registro elettronico Spaggiari cui accedono gli studenti di ciascuna classe, come da OM n.52 del 3/03/2021.
Dalla sezione “Esiti” del registro sarà possibile scaricare il certificato delle competenze e l’attestato sostitutivo del superamento dell’esame di stato.
Gli esiti delle prove Invalsi, al momento non sono disponibili.
Il foglio notizie personali, generalmente richiesto dagli istituti secondari di II grado, verrà pubblicato, appena possibile,  nella sezione “Bacheca”.
La pubblicazione on line rispetta la normativa sulla Privacy, ovvero il Regolamento (UE) 2016/679 e d.lgs. 30 giugno 2003 n.196, così come modificato dal d.lgs. n. 101/2018, cd Codice in materia di protezione dei dati personali.
Si ricorda che, É FATTO DIVIETO ASSOLUTO DI RIPRODUZIONE, PUBBLICAZIONE E DIFFUSIONE
 DEGLI ESITI DI SCRUTINI ED ESAMI MEDIANTE QUALSIASI MEZZO E FORMA ANCHE E SOPRATTUTTO ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK.
La ripubblicazione, condivisione, diffusione dei suddetti dati corrisponderà a violazione delle norme di legge
sopra citate con conseguente responsabilità civile e penale.
Si coglie l’occasione per augurare a tutti gli alunni che concludono il loro percorso scolastico all’Aldo Moro
una proficua prosecuzione degli studi.