Math Champions league (1^ edizione)

Prot. 1130/IV.2
Saronno, 14 Marzo 2022
Circ. 171

Ai genitori degli alunni SSIG A.Moro
Agli alunni SSIG A.Moro

Oggetto: Math Champions league (1^ edizione)
I docenti di matematica della SSIG A. Moro invitano gli alunni della SSIG a una sfida matematica online che coinvolgerà anche scuole di diverse regioni italiane.
Si sfideranno gruppi costituiti da 7 studenti appartenenti alla stessa classe.
La scelta dei partecipanti di ogni classe sarà su base volontaria o a discrezione del docente di matematica se i volontari saranno in numero maggiore di sette.
La gara avverrà nelle seguenti date:
CLASSI PRIME E SECONDE (Categoria C1)   21 MARZO 2022 dalle ore 9.00 alle ore 10.30
CLASSI TERZE (Categoria C2)                          28 MARZO 2022 dalle ore 9.00 alle ore 10.30
Gli alunni del nostro istituto svolgeranno la gara nelle aule della scuola (aula multimediale, aule mensa e aule informatica).
Gli alunni che non parteciperanno alla sfida rimarranno nelle loro classi con la docente in orario.
A fine anno verranno premiate le tre squadre con il punteggio maggiore (una prima, una seconda e una terza)

I docenti di matematica

Circ n 171 1 Math Champions League