Manifestazione “4 Passi per la Pace” – 13 aprile 2022

Saronno, 05/04/22

CIRC. N. 201
Ai Genitori e ai Docenti degli alunni
Classi II, III, IV, V Scuola Primaria Plessi Vittorino da Feltre e San Giovanni Bosco
Classi I e II Scuola Secondaria IG

Si comunica che l’IC Aldo Moro, come gli altri Istituti Comprensivi del comune di Saronno, aderirà alla manifestazione in oggetto, prevista mercoledì 13 aprile p.v. ed organizzata dall’associazione ResQ – People Saving People
Parteciperanno alla manifestazione gli alunni delle classi II, III, IV e V- Scuola Primaria e delle classi I e II – Scuola Secondaria di IG, accompagnati da uno o più docenti del Team o del CdC.
I partecipanti di tutte le scuole si incontreranno in piazza Libertà alle ore 10.00.
Di seguito orari ed itinerari.
PRIMARIA SAN GIOVANNI BOSCO:
Gli alunni, circa 100, lasceranno la scuola alle ore 9.00 circa percorrendo, a piedi, via Albertario, via Amadeo, via Sampietro, via Padre Giuliani, via Varese, via Primo Maggio, Corso Italia, piazza Libertà.
SSIG ALDO MORO E PRIMARIA VITTORINO DA FELTRE
Gli alunni, circa 300, lasceranno viale Santuario alle ore 9.30, percorrendo, a piedi, via Primo Maggio, Corso Italia, piazza Libertà.
Il rientro in sede è previsto, per tutti, alle ore 11.30 circa.
I genitori sono invitati a firmare la comunicazione scritta sul diario personale per autorizzare la partecipazione dell’alunno entro venerdì 8 aprile, in assenza della quale lo stesso non potrà partecipare all’evento.

Circ n 201 Manifestazione 4 Passi per la Pace

500,74 KB Portable Document Format