Prot. N. 1911/II.10

Alle Famiglie
Al Personale
ICS Aldo Moro

OGGETTO: Adattamento dell’orario di lezione degli alunni in occasione dell’assemblea sindacale prevista giovedì 19 maggio 2022.

Si comunica che, in occasione dell’assemblea sindacale indetta da FLC CGIL – CISL Scuola Lombardia-UIL SCUOLA RUA, SNALS confsal-FGU GILDA UNAMS, giovedì 19 maggio 2022, l’orario delle attività didattiche subirà le modifiche di seguito indicate:

SCUOLA DELL’INFANZIA PLESSI VIALE SANTUARIO E VIA ALBERTARIO

Gli alunni di tutte le sezioni entreranno alle ore 11.00 – è garantito il servizio di refezione.

SCUOLA SECONDARIA DI IG
Classe II C – Gli alunni entreranno alle ore 9.00

Per tutte le altre classi le attività didattiche si svolgeranno regolarmente con orario completo.

SCUOLA PRIMARIA PLESSI VITTORINO DA FELTRE E SAN GIOVANNI BOSCO

Per tutte le classi le attività didattiche si svolgeranno regolarmente con orario completo.