PROT. N. 2033/II.10 Saronno, 24/05/2022
CIRC. N. 248
Alle Famiglie
ICS Aldo Moro

OGGETTO: Adattamento dell’orario di lezione in occasione dello sciopero previsto il giorno 30 maggio 2022.

Si comunica che, in occasione delle azioni di sciopero proclamate, per l’intera giornata di lunedì 30 maggio 2022, dalle sigle sindacali FLC CGIL, CISL FSUR, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL,
GILDA UNAMS, SISA, ANIEF e FLP SCUOLA, che coinvolgeranno il personale docente e non docente, l’orario delle attività didattiche subirà le modifiche di seguito indicate:

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ALDO MORO
Classe I B ingresso ore 8.55 – uscita ore 13.35
Classe I C ingresso ore 8.55 – uscita ore 11.40
Classe I D uscita ore 12.40
Per gli alunni delle classi I A, seconde e terze A, B, C, D l’attività didattica è sospesa.

SCUOLA DELL’INFANZIA Plessi Viale Santuario e Via Albertario
Uscita per gli alunni di tutte le sezioni dalle ore 12.30 alle 13.00 , si garantisce il servizio di refezione scolastica
I docenti che non aderiscono allo sciopero effettueranno il solo turno antimeridiano di servizio.

SCUOLA PRIMARIA Plessi Vittorino da Feltre e San Giovanni Bosco
Le attività didattiche si svolgeranno regolarmente per tutte le classi con orario completo.