Prot. n. vedi segnatura allegata

Saronno, 30/03/2023

Alle Famiglie e al Personale
ICS Aldo Moro

OGGETTO: Ripristino accesso al settore di giardino adiacente all’ingresso principale della sede centrale Aldo Moro con possibilità di utilizzare le rastrelliere fisse per le biciclette.
Si comunica che, a seguito della rimozione, da parte degli addetti incaricati dall’Ufficio Verde del Comune di Saronno, del ramo spezzato di uno degli alberi presenti nel settore di giardino posto a sinistra dell’ingresso principale di Viale Santuario 13 (circ. N 150 del 28/03/2023), si ripristina l’accesso allo stesso e si consente l’uso delle rastrelliere fisse per le biciclette. Lo stesso ufficio, nella sua comunicazione odierna, raccomanda però “in caso di forte vento o condizioni meteorologiche avverse (bombe d’acqua ecc) di limitare l’utilizzo delle aree esterne” Pertanto, in caso di condizioni climatiche avverse, si invitano gli studenti ed il personale ad utilizzare, in condizioni di sicurezza, la rastrelliera mobile presente alle spalle dell’ex locale BAR e di evitare il transito sotto gli alberi per un potenziale pericolo di caduta rami.