PROT.N. 1717/II.10

Saronno, 29/04/2022
CIRC. N. 225
Alle Famiglie

OGGETTO: Adattamento dell’orario di lezione in occasione dello sciopero previsto il giorno 6 maggio 2022.

Si comunica che, in occasione delle azioni di sciopero proclamate da COBAS; UNICOBAS; Cub Sur, SAESE, Usb, SGB per l’intera giornata di venerdì 6 maggio 2022, l’orario delle attività didattiche subirà le modifiche di seguito indicate:
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ALDO MORO Gli alunni della CLASSE III C entreranno alle ore 9.00
Per gli alunni delle altre classi l’orario di lezione non subirà alcuna modifica.

SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA
Le attività didattiche si svolgeranno regolarmente per tutte le sezioni e le classi con orario completo.