Dati atto
Ente titolare dell'Atto | Istituto Comprensivo Statale "Aldo Moro" - Saronno (VA) |
---|---|
Numero Albo | 0000036/2018 |
Codice di Riferimento | Prot. N. 3383/VI.1 del 09/11/2018 |
Oggetto | OGGETTO: Procedura di selezione per il reclutamento di personale interno all’Istituzione Scolastica da impiegare come referente alla valutazione e referente di supporto alla gestione per il progetto formativo PON FSE nell’ambito dell’Avviso PON FSE, prot. AOODGEFID/4427 del 02/05/2017 ”Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico” Codice Identificativo Progetto: 10.2.5A-FSEPON-LO-2018-147 - Progetto “ARTE E MUSICA A PICCOLI PASSI” - CUP: H77I17000710007 |
Data di registrazione | 12/11/2018 |
Data inizio Pubblicazione | 12/11/2018 |
Data fine Pubblicazione | 27/11/2018 |
Data oblio | 01/01/2024 |
Richiedente | |
Unità Organizzativa Responsabile | |
Responsabile del procedimento amministrativo | |
Categoria | Bandi, gare e contratti |
Meta Dati | |
Note |
Soggetti
Responsabile Procedimento
Scolastico Dirigente
Email vaic84800a@istruzione.it
Telefono 02/9603230
Orario ricevimento su appuntamento
Email vaic84800a@istruzione.it
Telefono 02/9603230
Orario ricevimento su appuntamento
Allegati
Descrizione: Avviso-ref.-valutazione-e-supporto-alla-gestione-PON-FSE-ARTE-E-MUSICA-A-PICCOLI-PASSI.pdf
Impronta:
Dimensione file: 0 Byte
Avviso-ref.-valutazione-e-supporto-alla-gestione-PON-FSE-ARTE-E-MUSICA-A-PICCOLI-PASSI.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!
Impronta:
Dimensione file: 0 Byte
Avviso-ref.-valutazione-e-supporto-alla-gestione-PON-FSE-ARTE-E-MUSICA-A-PICCOLI-PASSI.pdf File non trovato, il file è stato cancellato o spostato!
Informazioni
L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload
Il nuovo Albo online è raggiungibile cliccando qui.
Si ricorda che per alcune tipologie di documenti viene utilizzato il formato P7M, con la firma digitale. Per informazioni su come verificare la firma digitale e per l’estrazione degli oggetti cliccare qui (link al sito dell’AGID).