Colloqui individuali docenti – genitori SSIG

Prot. N. vedi segnatura

Saronno, 6 novembre 2023

Ai genitori degli alunni della SSIG

Oggetto: orario ricevimento genitori alunni della S.S. I G.

Gentili genitori di seguito è riportato l’elenco dei docenti della Scuola Secondaria di primo grado con relativo orario di ricevimento per l’A.S. 2023/2024.

Come specificato nella tabella ogni docente effettuerà il colloquio, sempre previo appuntamento, o online o in presenza o in base alle esigenze del genitore che dovrà richiederlo mediante libretto personale.

Per i docenti che effettueranno i colloqui online tutti i genitori riceveranno via mail un link per la per la partecipazione al colloquio prenotato.

I colloqui verranno sospesi a fine gennaio, durante il periodo degli scrutini del primo quadrimestre, e riprenderanno nel mese di febbraio fino alla fine del mese di maggio.

Seguiranno specifiche comunicazioni.

Cordiali saluti.