Comunicazione al personale e alle famiglie – Indicazioni da lunedì 2 marzo

Alle famiglie

Al sito web

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

• Visti i comunicati stampa di Regione Lombardia in merito ad ulteriori misure di contenimento dell’epidemia Coronavirus;
  • In attesa di perfezionamento del DPMC;
  • Tenuto conto delle disposizioni contenute nel DPCM 23/02/2020 emanato a seguito del Decreto Legge n.6 relativo alle “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica CO-VI-D-19” e dell’Ordinanza del Ministero della Salute d’intesa con Regione Lombardia del 23/02/2020;
  • A tutela della salute dei dipendenti e dei visitatori;

COMUNICA

in attesa di formalizzazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri

la sospensione delle lezioni nei plessi delle scuole di ogni ordine e grado dell’Istituto Comprensivo dal giorno 02 marzo 2020 fino al giorno 08 marzo 2020.

• L’attività amministrativa-tecnica e ausiliaria verrà così garantita:

I collaboratori scolastici presteranno servizio in un unico turno nel plesso di appartenenza dalle ore 08,00 alle ore 15,12, fatta eccezione per il plesso “San Giovanni Bosco” nel quale il servizio sarà prestato dalle ore 07,15 alle 14,27.

Il personale amministrativo della segreteria presterà servizio dalle ore 08,00 alle 15,12.

Il personale docente potrà accedere alle postazioni informatiche utili alla programmazione/gestione di attività didattica a distanza se impossibilitato a farlo in ambito extra scolastico

OGNI ALTRA ATTIVITÀ GIÀ PROGRAMMATA (riunioni, consigli di classe, programmazioni, …) È RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.

A tutela della salute dei dipendenti e dei visitatori da lunedì 2 marzo e fino all’8 marzo gli uffici di segreteria saranno accessibili al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 11.00 previa comunicazione telefonica e solo per urgenze. Per comunicazioni e pratiche ordinarie, si invitano gli utenti a telefonare al numero 02-9603230 e/o ad inviare una mail all’indirizzo vaic84800a@istruzione.it .

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2, D.Lgs 39/93)