Consegna Certificazione Competenze a conclusione del primo ciclo di istruzione e Certificato sostitutivo del Diploma

Images

Com. n. 240                                                                                                                                          Saronno 25/06/2020

Ai genitori degli alunni delle classi terze
SSIG

Oggetto:

Si pubblica in allegato la comunicazione n. 240 pari oggetto.

Si ricorda che:

• in osservanza delle normative vigenti, i genitori dovranno presentarsi muniti di guanti e mascherina, nonché di una penna personale per firmare l’avvenuto ritiro del Documento Certificazione delle Competenze del proprio figlio.
  • ai Genitori è richiesto di non sostare o intrattenersi all’esterno dell’Istituto per evitare assembramenti. Gli stessi avranno cura di avvicendarsi ordinatamente mantenendo il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro da altre persone.