Ricevimento genitori

Scuola dell’Infanzia e Primaria: a partire dal mese di novembre, i genitori possono conferire individualmente secondo un calendario definito all’inizio dell’anno scolastico e comunicato alle famiglie da ogni gruppo docente.

Scuola Secondaria di primo grado: due ore di ricevimento al mese e due incontri pomeridiani (uno per quadrimestre). Il calendario di ricevimento è comunicato alle famiglie dal Dirigente Scolastico ed esposto sul sito dell’Istituto. Tutti i docenti sono comunque disponibili a colloqui per situazioni urgenti previo appuntamento con gli interessati.

Il Dirigente Scolastico e i suoi Collaboratori (Prof. Gabriele Musarò e Ins. Anna Torriero) ricevono su appuntamento da concordare con la segreteria.