Evento del 3 marzo alle ore 17: «primăvara în pridvor, cu un Mãrțişor la tradizionale festa del Martisor»

Evento del 3 marzo 2021 alle ore 17:00

L’evento è organizzato dall’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” di Saronno, con il patrocinio dell’Ambasciata di Romania nella Repubblica Italiana. Il nostro Istituto, già dall’anno scolastico 2019/20 ha aderito al progetto intergovernativo di Lingua, Cultura e Civiltà Romena nelle due Scuole Primarie “Vittorino da Feltre” e “S. Giovanni Bosco” coordinato con entusiasmo dalla Prof.ssa Mariana Paliev. Il corso è opzionale e svolto in orario extrascolastico.

Durante l’incontro si parlerà dell’esperienza del nostro Istituto e della tradizionale festa di primavera del Martisor, saranno presenti un gruppo di Docenti e Dirigenti Scolastici romeni coordinati dalla ispettrice Dott.ssa Marie Ilie.

L’evento, previsto per mercoledì 3 marzo 2021 sarà trasmesso alle ore 17:00 tramite il canale Youtube dell’Istituto Comprensivo: https://www.youtube.com/channel/UC6izUR9ppaRHbv3NMV8QnkQ/

Per opportuna conoscenza si allega la locandina.

Invito definitivo Martisor

279,35 KB Portable Document Format