Modalità di partecipazione agli incontri delle classi prime (martedì 7 settembre) – Scuola Primaria

In merito agli incontri organizzati per i genitori delle classi prime delle Scuole Primarie “Vittorino da Feltre” e “S. Giovanni Bosco” previsti per martedì 7 settembre si precisa quanto segue:

1. l’incontro si svolgerà all’aperto, nel giardino della scuola dove saranno posizionate le sedie (viale Santuario, 13 per la Scuola Primaria “Vittorino da Feltre” e in via Don Albertario per la Primaria “S. Giovanni Bosco”).
  2. Dalle ore 17:00 alle ore 17:50 parteciperà il genitore dell’alunno/a con l’iniziale del cognome dalla lettera A alla lettera M e dalle ore 18:00 alle 18:50 il genitore dell’alunno/a dalla lettera N alla lettera Z.
  3. All’incontro potrà partecipare un solo genitore.
  4. Non è prevista la presenza degli alunni o di fratelli/sorelle.

Si confida nel rispetto di tutte le misure di sicurezza.