Prot. n. 2938/I.5

Saronno, 28/05/2021

Ai Genitori degli alunni

I.C.S “A. Moro”

OGGETTO: Monitoraggio finale anno scolastico 2020/21 – Questionario di gradimento per i genitori degli alunni

Si invitano i signori Genitori degli alunni di tutti i segmenti a compilare il questionario di gradimento per l’anno scolastico 2021/21,
 entro il giorno 8 giugno 2021, utilizzando il link indicato nella circolare allegata.

I dati saranno raccolti nel massimo rispetto della privacy ed analizzati unicamente in forma aggregata, come statistiche, percentuali, medie, ecc.,  al fine di predisporre le necessarie azioni di miglioramento.

Si precisa che le risposte saranno completamente anonime e riservate ai sensi del decreto n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.

Anche gli alunni della sola Scuola secondaria di I grado parteciperanno al monitoraggio attraverso un questionario specifico che sarà inviato loro su classroom dai coordinatori di classe.

Dott.ssa Giolinda Irollo