Organizzazione colloqui nuovi iscritti 2022 2023 Scuola Infanzia

Ai genitori degli alunni neoiscritti che inizieranno a frequentare la Scuola dell’Infanzia nell’a.s. 2022/2023

I Signori genitori sono invitati a partecipare ai colloqui conoscitivi con le insegnanti il giorno martedì 14 giugno 2022 in queste due fasce orarie:

– dalle ore 16.00 alle ore 16.45: cognome del bambino dalla lettera A alla lettera L

– dalle ore 16.45 alle ore 17.30: cognome del bambino dalla lettera M alla lettera Z.

I colloqui si terranno nei plessi di futura frequenza (Via Albertario/ Viale Santuario)

Si raccomanda il rispetto delle fasce orarie sopra indicate.

Si prega di dare conferma della propria partecipazione rispondendo alla mail che avete ricevuto nella giornata odierna all’indirizzo di posta elettronica da voi comunicato in fase di iscrizione.

Si chiede inoltre, a coloro che non lo avessero ancora fatto, di compilare il questionario conoscitivo allegato e di consegnarlo in sede di colloquio.

File unico questionario piu deleghe

1,01 MB Portable Document Format