Prot. n. 2255/V.2

Saronno, 16/06/2022
Ai Genitori degli alunni
ICS Aldo Moro

OGGETTO: Pubblicazione degli esiti degli scrutini delle classi intermedie della Scuola Primaria e Secondaria di IG

Si comunica che, in riferimento a quanto in oggetto, restano valide, anche per il corrente anno scolastico, le disposizioni previste dalla nota ministeriale n. 9168 del 9 giugno 2020.
In dettaglio, gli esiti degli scrutini, con la sola indicazione per ogni studente “ammesso” e “non ammesso” alla classe successiva, sono pubblicati, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico (sezione “Bacheca”) e saranno visibili dal 17 giugno 2022.
I documenti relativi alle valutazioni finali sono disponibili, nell’area riservata del registro elettronico (sezione “Esiti scrutinio”), con accesso mediante le credenziali personali in proprio possesso .
Si raccomanda vivamente di scaricare la documentazione e di salvarla sul proprio PC.
Si ricorda ai soggetti abilitati all’accesso che i dati personali, consultabili nelle sezioni del registro elettronico, non possono essere oggetto di diffusione (es mediante pubblicazione su blog, social network ecc.).
Per la Scuola Primaria l’assemblea di classe conclusiva è prevista, da remoto, il giorno 22 giugno, dalle ore 17.30 alle ore 18.30; per il collegamento sarà possibile utilizzare il link associato a ciascuna classe.