RETTIFICA CIRCOLARE N. 19 – USCITA PARCO LURA SECONDE E TERZE SSIG

Prot.n. 3408/IV.5

Saronno, 19 settembre 2022

RETTIFICA Circ. n. 19

Ai genitori e agli alunni delle classi seconde e terze

della SSIG “Aldo Moro”

Ai docenti della SSIG “Aldo Moro

OGGETTO: Accoglienza alunni classe seconde e terze-. Uscita al Parco Lura – Koinè

Si comunica che, A PARZIALE RETTIFICA DELLA PRECEDENTE COMUNICAZIONE del 14 settembre, gli alunni delle classi seconde e terze della  scuola secondaria di I Grado, si recheranno a piedi al parco del Lura per attività legate al progetto Accoglienza. In allegato il calendario aggiornato delle uscite ed i nominativi dei docenti che accompagneranno gli alunni.

I genitori degli alunni delle classi 2C, 2D, 3C e 3D dovranno cortesemente compilare nuovamente  il tagliando che verrà consegnato in cartaceo indicando la  data ora prevista.