RIATTIVAZIONE DELLO SPAZIO DI ASCOLTO PSICOLOGICO A SCUOLA

Agli Alunni
ICS Aldo Moro

OGGETTO: RIATTIVAZIONE DELLO SPAZIO DI ASCOLTO PSICOLOGICO A SCUOLA

Si comunica che lo Spazio di ascolto psicologico a scuola, gestito dalla dott.sa Tiziana Mannello, sarà riattivato nei mesi di novembre e dicembre 2021.
Si ricorda che il servizio è rivolto agli studenti della scuola secondaria, ai genitori e al personale di tutto l’Istituto Comprensivo.
La dott.sa Mannello offrirà ascolto, consulenza e sostegno psicologico per affrontare le difficoltà derivate
dall’emergenza COVID 19, per promuovere il benessere e prevenire le varie forme di disagio all’interno della comunità scolastica.

Lo Spazio di ascolto sarà attivo nei giorni e negli orari  indicati nella circolare allegata.

Per l’accesso degli studenti allo spazio di ascolto è necessario che entrambi i genitori firmino il consenso informato (da consegnare al Coordinatore) allegato alla circolare.