Sospensione delle attività didattiche da lunedì 2/03 al 7/03

• Alle famiglie degli alunni
  • Ai Docenti e al personale ATA

Oggetto: sospensione attività didattiche dell’Istituto Comprensivo “Aldo Moro”

Sulla scorta di quanto comunicato dalla Regione Lombardia, le attività  didattiche sono sospese da lunedì 2 marzo al giorno 7 marzo 2020.

Già da lunedì 24 febbraio  sono sospese tutte le uscite didattiche, visite guidate e viaggi di istruzione, conferenze ed eventi. Va da sé che gli alunni non dovranno frequentare le lezioni nel suddetto periodo, mentre si rende necessario attendere la pubblicazione  del nuovo decreto per capire esattamente quali siano gli obblighi per il personale scolastico. Non appena chiarito quest’ultimo aspetto, seguirà ulteriore comunicazione.

Come indicato  dal Ministero dell’istruzione, i docenti  sono invitati a continuare a predisporre attività didattiche a distanza per gli alunni secondo le modalità precedentemente indicate. Le famiglie e il personale scolastico sono pregati di consultare frequentemente il sito web di istituto.

Saronno, 29/02/2020

Prof.ssa Edina Furlan