URGENTE: Invio Certificato situazione vaccinale nuovi iscritti Scuola dell’Infanzia

Saronno, 30 giugno 2020                                                                                        Ai genitori degli alunni nuovi iscritti Scuola dell’infanzia

ICS “A. Moro”

SOLO QUALORA NON AVESSERO GIA’  PROVVEDUTO, si invitano  cortesemente i Signori genitori in indirizzo  ad inviare con urgenza copia del certificato di situazione vaccinale del proprio/a figlio/a al seguente indirizzo di posta elettronica:

vaic84800a@istruzione.gov.it

a completamento della richiesta d’iscrizione per l’anno scolastico 2020/2021 del proprio/a figlio/a presso la Scuola dell’infanzia dell’Istituto.

Qualora non fossero in suo possesso, li preghiamo di inviarci un’autocertificazione dove si dichiara, sotto la propria responsabilità,  che il/la loro/a figlio/a risulta

in regola

non in regola

rispetto a quanto previsto dal calendario vaccinale  ed eventuali annotazioni o appuntamenti con il centro vaccinale di riferimento.

In attesa di  gradito e sollecito riscontro in merito,

porgiamo distinti saluti.

per il Ds