Prot. N. 4551/I.1

Circ. N. 94
Alle Famiglie, al Personale
Al DSGA

OGGETTO: Vacanze di Natale 2022- Ripristino punto di accesso unico sede Centrale Aldo Moro

Gentilissimi,
ricordo a voi tutti che le vacanze di Natale avranno inizio venerdì 23 dicembre e termineranno venerdi 6 gennaio. Le attività didattiche riprenderanno regolarmente lunedì 9 gennaio 2023. A partire dallo stesso giorno, l’ingresso e l’uscita degli alunni del plesso Vittorino da Feltre, Scuola Primaria, ed Aldo Moro SSIG avverranno unicamente dal cancello principale in Viale Santuario 13 e non più dal cancello lato parcheggio, in considerazione di criticità emerse nella gestione di questo punto d’accesso. Gli orari di ingresso e di uscita non subiranno variazioni.
Vi comunico altresì che gli uffici di segreteria resteranno chiusi giovedì 5 gennaio 2023, come deliberato dal Consiglio d’Istituto in data 19 dicembre 2022.
Condividendo l’immagine del bellissimo “Albero della Vita” realizzato nell’atrio inferiore dela sede centrale, auguro a tutti voi un sereno Natale ed un nuovo anno caratterizzato dalla speranza per un futuro migliore, senza le costrizioni alle quali abbiamo dovuto soggiacere nel corso degli ultimi anni e ricco di nuovi bellissimi progetti di vita!!!Vi aspetto il 9 gennaio a presto!