Patto Educativo di Corresponsabilità a.s. 2021-22

ICS Aldo Moro

OGGETTO: Patto Educativo di Corresponsabilità a.s. 2021-22
Gentili Genitori,
come ogni anno, siete invitati a sottoscrivere il Patto Educativo di Corresponsabilità. Tale patto consolida l’alleanza tra la scuola e la famiglia, finalizzata al raggiungimento di obiettivi formativi e di crescita personale comuni ed ormai da due anni, fa riferimento anche alla tutela della salute di tutti, in considerazione del rischio epidemiologico da Covid-19.
Il documento è allegato alla presente, ma sarà reso disponibile a ciascuna famiglia, attraverso il Registro Elettronico Spaggiari, ove, selezionando l’opzione “CONFERMA E FIRMA”, sarà possibile sottoscriverlo entro il giorno 22 novembre 2021.
Tale modalità, che risponde ad una scelta di tipo ecologico, al fine di evitare un inutile dispendio di carta e di energie, consentirà, per ciascuna classe, di acquisire gli elenchi dei genitori firmatari.
Certa della sensibilità e della collaborazione delle famiglie, invio i miei più cordiali saluti.