Laboratori tempo prolungato SSIG

Ai Genitori delle classi SSIG a tempo prolungato
S. S. I G. “Aldo MORO”

Gentili genitori,
sottoponiamo alla Vostra attenzione il quadro delle attività laboratoriali proposte dai docenti per il Tempo Prolungato.
Al fine di organizzare al meglio le attività pomeridiane vi chiediamo di scegliere, apponendo una crocetta nelle tabelle in allegato, due laboratori tematici e un laboratorio compiti per ogni pomeriggio come  specificato.
Nel caso non si fosse interessati ai laboratori di compiti e studio assistito è possibile sostituire tale scelta con ulteriori laboratori tematici.
I laboratori tematici scelti saranno distribuiti tra il primo e il secondo quadrimestre a discrezione dei docenti e in base al numero degli studenti iscritti. I gruppi formati saranno pertanto composti da alunni provenienti da classi diverse.

Il modulo per la scelta da restituire il 27 settembre sarà consegnato in cartaceo.

Circ n 26 TP classe prima

137,72 KB Portable Document Format